Lavora con Mideras

    Passione per il proprio lavoro, capacità progettuale, predisposizione a lavorare in team e capacità di "vedere oltre", sono alcune delle qualità essenziali che cerco nei miei collaboratori.

    Se ti riconosci nella mission di Mideras e hai competenze ed esperienza che possono entrare in gioco nello sviluppo territoriale e d'impresa, inviami la tua candidatura per entrare a far parte della mia short list di collaboratori.

    Per presentare la tua candidatura compila il modulo qui sotto, specificando il settore professionale, tecnico o scientifico di cui ti occupi. Scrivi una tua breve presentazione dalla quale emerga ciò che sai fare e le motivazioni e ambizioni per cui ti piacerebbe collaborare nell'ambito dello sviluppo sostenibile. Infine, allega il tuo Curriculum Vitae in formato PDF.

    Nota: L’invio di una candidatura non garantisce l’attivazione di un rapporto di lavoro. La raccolta delle candidature è finalizzata alla composizione di una short list di esperti che selezionerò e potrò coinvolgere per portare avanti specifici progetti.

    Form by ChronoForms - ChronoEngine.com